Per i professionisti del benessere e dell’estetica
RADIOFREQUENZA ABLATIVA: è un trattamento medico estetico che utilizza la radiofrequenza per creare un’ablazione regolabile a livello dello strato superficiale della cute.
Manipolo ad aghi: si tratta di un manipolo innovativo dotato di “aghi” metallici che vengono poggiati sulla pelle, emettendo dei brevi impulsi di radiofrequenza. La stimolazione erica del derma profondo, sommato al trattamento frazionato dell’epidermide, determina un miglioramento della qualità della pelle e un effetto tensore della stessa.
RADIOFREQUENZA NON ABLATIVA: ha come obbiettivo il rimodellamento del tessuto. La Radiofrequenza non ablativa produce effetti che contrastano l’invecchiamento cutaneo, attraverso un progressivo miglioramento del tono del tessuto (effetto tensore) per alcuni simile a quello di un lifting chirurgico.
Manipolo viso radiofrequenza bipolare: è l’evoluzione del tradizionale manipolo Deeper. La forma risulta più maneggevole e ne è stata migliorata la qualità e la potenza.
Manipolo viso radiofrequenza frazionata: si tratta di un manipolo di nuova generazione basato sulla tecnologia della radiofrequenza frazionata. Interviene efficacemente sulla rugosità della pelle, sulla lassità cutanea, sulla pelle seborroica e sull’acne.